Libri e Progetti

A spasso per i cieli: ricordi di volo

“A spasso per i cieli: ricordi di volo” è un libro di Luigi Cattadori nella quale ho collaborato come redattore ed editore dello stesso. La prima edizione risale ad ottobre 2016. Disponibile alla vendita il libro in formato cartaceo e digitale tramite la piattaforma Amazon Kindle.

Breve descrizione: << Fine anni ‘60, il volo sportivo e da turismo inizia a diffondersi anche in Italia. Tra i principali protagonisti delle più singolari esperienze di volo troviamo Luigi Cattadori. Le storie narrate in questo libro sono alcune di queste esperienze, vissute in volo con i suoi amici nei numerosi cieli internazionali ed in gare aeree sportive. >>

 

 

Lingua e Letteratura italiana verso la maturità

Dopo la maturità ho raccolto, riunito e scritto a computer tutti gli appunti di italiano della quinta liceo. Ne è uscito un libro di più di 100 pagine che è disponibile sia in formato cartaceo, sia in formato digitale Amazon Kindle. Per informazioni su come ottenere il formato cartaceo contattami tramite la sezione Contatti del sito.

 

 

Soresina City App

Soresina City è l’applicazione Android della Città di Soresina (CR). Tramite questa applicazione si possono ottenere informazioni su tutte le attività rilevanti: eventi, farmacie, trasporti, meteo, numeri utili, orari degli uffici e molto altro.

 

 

Soresina City Web App

Semplicemente la versione Web dell’applicazione Android Soresina City.

 

 

Cartoline online

Cartoline online, o AppCartoline è una Web App che ti permette di spedire le tue foto come cartoline in tutta Italia ad un prezzo davvero competitivo.